Visioni Letterarie: al via il nuovo format

Visioni letterarie

Dalla collaborazione di Luca Bonaffini e Benedetta Zibordi nasce la rubrica settimanale dedicata al mondo della narrativa e della letteratura

Il progetto attraverserà tutti i generi letterari, soffermandosi di volta in volta sulle peculiarità del singolo romanzo presentato.

 Ogni settimana viaggeremo dunque  nel mondo della letteratura alla scoperta degli autori e delle opere presenti nel panorama editoriale.

 Proporremo una rassegna di titoli disponibili sul mercato. Vi racconteremo quindi la storia del libro e del suo autore attraverso la sua stessa voce.

 Analizzeremo gli aspetti principali del romanzo, fornendo un approfondimento in chiusura. Questa analisi diventerà un feedback utile all’autore, grazie al quale potrà testare i punti di forza dell’opera e acquisire ulteriori spunti per i suoi progetti. In questo contesto, il riscontro assumerà la connotazione di una recensione dell’opera proposta. L’autore avrà inoltre la possibilità di integrare la sua monografia scegliendo le opzioni offerte dall’analisi tecnica del testo, curata da una rosa di professionisti del settore.

Visioni Letterarie affianca Visioni Musicali

La nuova rubrica monografica partirà dal web e si affiancherà alla già conosciuta “Visioni musicali”, dedicata al mondo della musica popular internazionale e ai suoi interpreti.

“Visioni Letterarie” è un format targato LDP VISION, divisione comunicazione e marketing della casa editrice musicale LONG DIGITAL PLAYING, che nasce per dar modo a tutti i creativi del mondo della musica e della letteratura di trovare nuove strade per promuoversi e farsi conoscere nel mondo artistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *